Il paradiso è sul Garda e si chiama Lefay Resort
Quest'anno il bottino messo in palio da «Leggi&Vinci», il concorso che il Giornale di Brescia dedica ogni anno ai suoi lettori più fedeli, è veramente ricco. Fanno gola a molti i premi settimanali, ma anche i 3 super-premi finali, che saranno estratti il 31 luglio.
Tra questi, un lussuso soggiorno di tre notti al Lefay Resort & SPA, recentemente premiato come hotel EcoLeader Platino d'Europa.
Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il primo gioiello della collezione Lefay Resorts, sorge a Gargnano, nel cuore della Riviera dei Limoni e si estende su un parco naturale di 11 ettari tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi. È il primo Resort 5 stelle lusso sul lago di Garda.
Lefay SPA è un esclusivo tempio del benessere di oltre 3.800 mq, dove mente e corpo si rigenerano attraverso la riscoperta delle emozioni più autentiche e dell’armonia con se stessi. All’interno il benessere è ovunque: nell’esplosione di luce che filtra dalle ampie vetrate, nel meraviglioso parco; nell’acqua delle piscine, nella magica atmosfera che circonda ogni cosa.
Lefay SPA si articola su tre aree: il "Mondo Acqua e Fuoco", che raggruppa tutte le zone interessate da piscine, saune, grotte e laghetti; l’area "Natura e Fitness", composta da una grande palestra e da una sala ginnastica per corsi e attività e "Nel Silenzio e fra le Stelle: Trilogia nell’Aria", formata da tutte le ampie aree esterne adibite ad attività sportive e a percorsi dedicati al benessere e al relax.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato