Il funambolo sospeso tra due piazze, show tra magia e adrenalina
Magia. Spettacolo ed emozione allo stato puro. Ha regalato stupore ed adrenalina la camminata del funambolo Andrea Loreni lungo un cavo sospeso tra la Loggia e il Broletto, ad un'altezza che al Pegol si aggirava sui 40 metri per scendere - si fa per dire - a soli dieci sopra i tetti degli edifici che separano piazza Paolo VI da piazza Loggia. Una esibizione eclatante per dare il via agli spettacoli e alle iniziative organizzate in vista del Natale in centro città.
Tutti con il naso all'insù. Con tensione alle stelle quando l'artista si è... concesso una pausa sopra piazza Loggia, sdraiandosi letteralmente sui cavi, sopra ad una folla numerosissima.
Un evento che il GdB ha seguito attraverso una diretta Facebook che vi riproponiamo in questa stessa pagina, assieme ad altri video.
«Brescia vestita di luce» il tema scelto quest'anno in concomitanza con la conclusione dell'installazione della nuova illuminazione a led, realizzata da A2A, che farà risaltare ulteriormente la bellezza dei monumenti cittadini. Le nuove luci si sono accese alle 17.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato