Il Brescia Calcio attende la sfida col Venezia, il morale è alto
Un giornale, mille notizie nell'edizione del Giornale di Brescia oggi in edicola con il Brescia Calcio che, dopo la settimana positiva ora mostra il morale alto mentre si aspetta con fiducia l’arrivo, sabato al Rigamonti, del Venezia di Pippo Inzaghi, una delle big del Campionato. Intanto oggi apriranno alcuni uffici della società delle Rondinelle in via Floriano Ferramola. Tutte le informazioni sul Giornale di Brescia di oggi.
Sguardo anche sull’emergenza siccità al termine del mese di ottobre, in cui sono caduti solo 13 millimetri di pioggia sul Bresciano. L’ottobre quindi più secco in assoluto degli ultimi dieci anni.
Malumori invece tra Garda e lago d’Idro tra i diportisti per i posti barca: dopo i sorteggi sono almeno 412 i titolari di barche scontenti.
Sempre in edicola oggi l’intitolazione a Don Pierino Ferrari di una strada nella sua natale Clusane di Iseo. A sei anni dalla morte, resta vivo il il suo ricordo anche guardando alle molte opere concrete che il sacerdote ha saputo realizzare come l’Associazione Amici di Raphael e l’ospedale oncologico «Laudato Sì» di Rivoltella.
Nella sezione degli Spettacoli del giornale, oggi raccontiamo poi di Charlie, il fulvo «cane-attore» da applausi, con la sua padrona Chiara Stoppa che porta sul palco una storia da vivere di rinascita dopo la malattia: «Il mio spettacolo non parla di malattia, ma delle scelte di vita».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato