Idee per festeggiare il Capodanno

I locali della città per l'ultimo dell'anno provano a indossare l'abito delle grandi occasioni, proponendo ai giovani bresciani soluzioni tradizionali (veglioni, brindisi e discoteca) e prospettive originali (feste con animazione e balli di gruppo). L'obiettivo è lo stesso: rendere unica e speciale una notte che per tradizione deve distinguersi dalle altre.
Nella giungla delle idee per il Capodanno 2011 a Brescia, spicca quella del Papero e Fragole in via Orzinuovi, che propone il pacchetto cena+festa a 85 euro (75 per chi ha prenotato entro Natale). Il menù comprende antipasti freddi e caldi, primi, secondi, contorni, dessert e vini senza limiti, mentre il programma per il dopocena prevede animazione, karaoke, dj set e balli di gruppo fino all'alba.
Per venire incontro alle esigenze di chi preferisce trascorrere il cenone del 31 dicembre a casa con parenti e amici, il Circus Beat Club apre alle 23. Attraverso la prevendita ci si può assicurare in anticipo (e con 5 euro di sconto) il tagliando d'ingresso, ma è possibile muoversi anche all'ultimo minuto pagando il prezzo pieno alla porta. I tavoli costano 350 euro con dieci pass e due bottiglie.
Tantissime però le proposte in città, che è possibile consultare nella tabella allegata.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato