Gussago, 68enne e due bambini investiti a due passi da scuola

Tanta paura ieri mattina intorno alle 8, nei pressi delle scuole elementari di Sale, quando un’auto, dopo una frenata brusca, ha investito un uomo di 68 anni e due bambini di otto anni, all’incrocio che si trova non lontano dal Parco comunale Muccioli a Sale.
L’automobile, guidata da un 44enne, ha subito arrestato al sua corsa e l’automobilista ha prestato soccorso ai feriti, insieme ad un gruppo di genitori che sono accorsi dalla scuola, che si trova a una distanza di circa 100 metri dal punto in cui è avvenuto l’investimento. L’allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono giunte l’automedica, due ambulanze e la vettura della polizia locale. Il medico ha stabilizzato i feriti e li ha poi fatti caricare sulle ambulanze.
Il pensionato è stato trasportato all’Ospedale Civile mentre i due bambini all’Ospedale pediatrico. Fortunatamente le condizioni dei tre non sarebbero gravi. La polizia locale ha raccolto, grazie alle testimonianze e al rilievo della frenata, gli elementi che consentiranno di ricostruire con massima precisione la dinamica dell’incidente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato