Grossista della droga preso con 70mila euro e 5,5 kg di cocaina
Aveva nelle sue disponibilità 5,5 kg di cocaina e 70mila euro in contanti il grossista della droga finito nei guai dopo essere stato individuato e bloccato dai Carabinieri di Brescia nel corso di una specifica attività volta al contrasto dello spaccio.
I militari lo hanno fermato mentre era al volante della sua auto in via Morelli, in città, la strada che dal casello autostradale di Brescia Centro conduce verso la Poliambulanza, divenuta nota in questi mesi per dare accesso al hub anti-Covid sede prima per i tamponi e ora per le vaccinazioni.
Gli uomini dell'Arma hanno fermato e perquisito il 30enne di nazionalità albanese e gli hanno trovato addosso 6mila euro in contanti, un ingente quantitativo di denaro del quale il conducente non ha saputo spiegare la provenienza.
I soldi hanno giustificato un'approfondita perquisizione domiciliare dell'abitazione di San Zeno Naviglio dell'uomo. E proprio al suo interno i Carabinieri hanno scoperto il resto del denaro - circa 65mila euro, sempre in contanti - e la grossa partita di stupefacente.
Quanto basta per far scattare le manette ai polsi dell'albanese, condotto nel carcere di Canton Mombello, in attesa dell'udienza di convalida.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato