Gratta e Vinci: arriva «Mega Turista per Sempre»

Non si ferma la «corsa» delle rendite mensili ventennali dei Gratta e Vinci: l’ultima lotteria istantanea è «Mega Turista per Sempre».
AA

Non si ferma la «corsa» delle rendite mensili ventennali messe in palio dai Gratta e Vinci: l’ultima lotteria istantanea ad arrivare è, infatti, «Mega Turista per Sempre» che costa 10 euro a biglietto e che propone una rendita di 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e un bonus finale da 100 mila euro, oltre ad altri premi di diversi importo.
   
«La modalità di gioco è, come sempre, intuitiva e ricca di possibilità di vincita grazie al bonus che pu• moltiplicare per 10 il premio trovato», dichiara Marzia Mastrogiacomo, amministratore delegato di Lotterie Nazionali. Bonus che riguarda, i premi non a rendita. «Gli italiani continuano ad amare questa tipologia di biglietti per la loro formula di vincita: un assegno mensile che garantisce continuità per 20 anni, la vincita immediata e il bonus finale. In più, i biglietti della famiglia delle rendite continuano ad essere generosissimi: infatti da gennaio 2010 sono 215 i vincitori che si sono aggiudicati i premi con rendita per un importo di oltre 359 milioni di euro», conclude Mastrogiacomo.
  
Dal primo gennaio 2012, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro verrà applicata una ritenuta pari al 6% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato