Gli «chef» di 21 Grammi docenti e... «Iene» per un giorno

I ragazzi di 21 Grammi, il locale del Centro bresciano Down, davanti alle telecamere de Le Iene per un doppio sketch
  • I ragazzi di 21 Grammi con la «iena» Cizco
    I ragazzi di 21 Grammi con la «iena» Cizco
  • I ragazzi di 21 Grammi con la «iena» Cizco
    I ragazzi di 21 Grammi con la «iena» Cizco
AA

Completo nero. Giacca, cravatta e pantaloni all black. Degni del film cult di Quentin Tarantino e ancor più del programma di Italia Uno. Proprio delle Iene hanno vestito i panni - è il caso di dirlo - i giovanissimi di 21 Grammi, il gruppo di ragazzi Down che dal mese scorso si dividono tra sala e cucina nel locale aperto in viale Italia 13 dal Centro Bresciano Down

Uno spazio che i bresciani già danno segno di apprezzare e che per un giorno si è trasformato in un set: quello di un doppio sketch che ha per protagonisti proprio loro. I ragazzi di 21 Grammi prima hanno imposto cappello da chef e grembiule alla "iena" Cizco, alla quale hanno insegnato i segreti di una brigata di cucina. 

Poi, ruoli invertiti: Cizco in veste di docente e i ragazzi, con abito da Iene, appunto, chiamati ad intervistare senza riserve gli ideatori del progetto 21 Grammi.

Risultato? Una giornata memorabile - come già lo era stata quella in cui a varcare la soglia di 21 Grammi erano state le telecamere de La Vita in Diretta - il cui esito sarà proposto in una delle prossime puntate del programma Le Iene di Italia 1. 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia