Giubileo dei ragazzi: la maxi camerata alla Fiera di Roma
Sono partiti nel pomeriggio di ieri da Brescia e hanno passato la prima notte romana i quasi 1.500 ragazzi bresciani che si preparano a vivere il Giubileo dei ragazzi.
Ben 31 i pullman partiti da ogni angolo della nostra provincia in direzione Roma. Il viaggio è trascorso tra canti e brevi soste di ristoro. Poi l'arrivo e la sistemazione per la notte alla Fiera di Roma, dove è stata allestita una vera e propria maxi camerata. I nostri ragazzi costituiscono il gruppo più numeroso d'Italia.
Per quanto riguarda il progamma, questa mattina sveglia di buon'ora e appuntamento alla chiesa di San Gregorio VII, poi in piazza San Pietro per le confessioni e il passaggio dalla Porta Santa.


Dopo pranzo passeggiata a piedi fino allo stadio Olimpico dove in serata prenderà corpo la grande festa.
Domani il giubileo dei ragazzi in piazza San Pietro: la celebrazione della messa inizierà alle 10; in serata la partenza verso casa.
Racconta per immagini la tua avventura, da Brescia a piazza San Pietro e inviaci man mano foto, video e brevi testi che raccontano le emozioni del tuo gruppo, del tuo oratorio o del tuo paese.
Via Whatsapp al numero 389/5424471. Saranno pubblicate sull’edizione online del GdB e una selezione anche sul GdB “di carta”.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato