Gelmini, Casasco, Castelli e Albini ospiti a «Messi a fuoco»
Nuovo confronto politico questa sera sugli schermi di Teletutto in vista delle elezioni del 25 settembre.
Alle 20.30 torna la trasmissione «Messi a fuoco» condotta da Andrea Cittadini che ospita in studio il ministro agli Affari regionali, Mariastella Gelmini, candidata con Azione-Italia Viva, Maurizio Casasco, candidato per Forza Italia, e Donatella Albini, in corsa per Sinistra Italiana. In collegamento Skype ci sarà anche il viceministro Laura Castelli, ex Cinquestelle, candidata con Impegno Civico, partito fondato dal ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
Nel corso della trasmissione sarà proposto un approfondimento sul caro energia, con una serie di interviste: dall’imprenditore proprietario di una fonderia che si è visto triplicare la bolletta e rischia la chiusura dell’attività e il licenziamento degli operai, agli esercenti di bar e ristoranti che ad agosto hanno aderito alla protesta della Fipe ed esposto con i menù anche le bollette.
Per tutto il mese di settembre «Messi a fuoco» si concentrerà sulle elezioni alle porte e anche le prossime due puntate saranno dedicate alla corsa elettorale. La settimana prossima, eccezionalmente, la trasmissione di attualità di Teletutto andrà in onda giovedì 15 settembre, per tornare poi venerdì 23, a due giorni dalla chiamata alle urne, per fare sintesi in vista del voto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato