Games week, sale la febbre da videogioco
Interminabili partite chiuse, a fatica, solo all’alba. Sfide a distanza con invisibili avversari. Record personali da infrangere. Tutto questo e davvero molto altro è pane quotidiano per il popolo della consolle. Anche a Brescia davvero corposo.
Gli appassionati di SuperMario o di Tetris potranno darsi appuntamento per soddisfare ogni curiosità al Games Week, la kermesse italiana interamente dedicata ai videogiochi che si terrà a Milano dal 4 al 6 novembre.
Sono 60mila i visitatori attesi, oltre 30 gli espositori, più di 120 i prodotti esposti con moltissime anteprime. E per i più "combattivi" sono stati organizzati 20 tornei e 80 grandi eventi che si succederanno per i tre giorni della manifestazione.
La location sarà il Mico di Fieramilanocity dove in un’area di 600mq verrà allestito un grande parco giochi tecnologico dove si potranno provare le anteprime, incontrare gli sviluppatori dei videogiochi, giocare con le celebrities. Un evento aperto a tutti e in grado di soddisfare la "sete" di gioco di adulti e bambini.
Tutte le informazioni, dagli orari ai costi del biglietto su www.gamesweek.it/gamesweek2011/
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato