Freccia Rossa, gestione alla 1000 Miglia S.r.l

La società promuoverà e organizzarà manifestazioni motoristiche nazionali e internazionali.
AA

E' stata ufficialmente costituita la società “1000 Miglia S.r.l.”, totalmente partecipata dall'Automobile Club Brescia.
L’Atto costitutivo, redatto dal Notaio Antonella Rebuffoni presso la sede di ACI Brescia, è stato sottoscritto dal Presidente dell’Automobil Club, Aldo Bonomi, e dai neoamministratori della società.

Come primi membri del Consiglio d’Amministrazione della “1000 Miglia S.r.l.”, l’Automobile Club ha indicato Roberto Gaburri, nominato Presidente, Valerio Marinelli, Vicepresidente, ed Eleonora Vairano, Direttore di ACI Brescia.
La nuova società opererà in “house providing”, sarà cioè soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di ACI Brescia.

I compiti della società, come previsto dallo statuto, saranno quelli di promuovere e organizzare manifestazioni motoristiche nazionali e internazionali, ivi compresa la 1000 Miglia e altre manifestazioni per auto storiche o sportive.
Con particolare riferimento alla Freccia Rossa, la società si occuperà pure dello sfruttamento dei loghi, dei marchi e dei segni distintivi nella disponibilità dell’Automobile Club Brescia, per tutti i prodotti e i servizi elencati nelle varie classi commerciali registrate sia in Italia, sia nel mondo.

In più, la “1000 Miglia S.r.l.” potrà organizzare corsi di sicurezza ed educazione stradale, nonché raduni, concorsi, mostre e ogni altra manifestazione di carattere sportivo
e automobilistico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia