Forza le porte, entra nella scuola: denunciato 29enne
Denunciato un 29enne entrato nella notte nell'elementare Casazza; arrestato un 45enne per furto d'autoradio
AA
Denunciato l’uomo che era entrato a scuola di notte, arrestato il ladro di autoradio.
Domenica, è ancora notte. Attorno alle 3.30 una Volante raggiunge via Gadola, dove sorge la scuola elementare «Casazza», in seguito alla segnalazione della vigilanza, che aveva sorpreso una persona all’interno delle segreteria.
L’uomo, un 29enne italiano, aveva forzato alcune porte dell’edificio e aveva rovistato in varie stanze, senza peraltro riuscire a mettere concretamente le mani su alcun oggetto. Il giovane viene denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato.
Alle 11.20 il telefono del 113 viene invece alzato per raccogliere la segnalazione di un cittadino che riferisce di aver visto in un parcheggio nella zona di viale Italia un individuo che si era intrufolato in un’auto dopo averne frantumato il finestrino.
La Volante si mette a setacciare la zona. Dalle parti di via dei Mille viene individuato un uomo le cui sembianze sono riconducibili a quelle del soggetto segnalato. Per il 45enne nato a Salò scatta la perquisizione. All’interno della borsa vengono rinvenute due autoradio ed una forbice. L’uomo finisce in manette per furto aggravato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato