Forse speronato finisce fuori strada a un passo dal torrente
Forse speronato da un altro veicolo finisce con la sua automobile fuori strada, contro un albero, a pochi passi dal torrente. Un grande spavento, un mezzo «giallo» per quanto concerne la dinamica e nessuna conseguenza seria. È accaduto notte tra sabato e domenica a Roncadelle, in via Mattei, poco prima del cavalcavia che porta in via Ghislandi e al centro abitato.
Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato speronato da un altro veicolo in sorpasso, veicolo che si è poi allontanato. L’automobilista è comunque riuscito a non perdere del tutto il controllo del mezzo, evitando di finire nella Mandolossa che scorre proprio ai lati della strada.
Il ragazzo non ha perso conoscenza, ma è rimasto incastrato all’interno dell’autovettura. Da lì è riuscito a telefonare a casa e al 112. I soccorritori e i familiari, nel buio della notte, hanno incontrato non poche difficoltà nell’individuare il mezzo. Il giovane è stato estratto dall’automobile dai Vigili del Fuoco di Brescia. Era molto spaventato, ma le ferite non erano di grave entità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato