Fino a domenica la fiera di Gavardo e Valle Sabbia

E' iniziata sabato la 55esima edizione della «Fiera di Gavardo e Valle Sabbia»., che pèroseguirà anche domenica Primo Maggio dalle 9.30 fino alle 22. Grande attenzione all'aspetto commerciale ma anche al divertimento per la famiglia.
AA

E' iniziata sabato la 55esima edizione della «Fiera di Gavardo e Valle Sabbia»., che pèroseguirà anche domenica Primo Maggio dalle 9.30 fino alle 22.

Al di là dell'aspetto commerciale, al quale sono dedicati 94 stand rappresentativi di trentasei settori merceologici diversi, la Fiera come sempre rappresenta un'occasione di divertimento e aggregazione per l'intera comunità. Quest'anno particolare attenzione è stata dedicata alle famiglie: al luna park e alle bancarelle degli ambulanti si aggiungono, all'interno del polo fieristico, il percorso sensoriale didattico «è storia», un baby parking con giochi e gonfiabili gratuiti, uno stand gastronomico tradizionale alpino, la fattoria didattica con dimostrazioni pratiche di produzione dei latticini e un imponente mercato agricolo.

Il biglietto di ingresso costa 3 euro, è gratuito per i bambini fino ai 12 anni e per le persone oltre i 65 anni.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato