Fiesta a Borgo Trento, si balla con il tango
Borgo Trento in fiesta questa sera con il tango. L’appuntamento, patrocinato dal Comune, è giunto alla terza edizione ed è fissato dalle 19 in avanti, con musica, punti ristoro e aperitivi, espositori e artisti, negozi aperti per lo shopping serale e gelato artigianale, acconciature e trucco a tema... Dalle 20 alle 24 circa, poi, il tango sarà protagonista con «Milonga»: si ballerà lungo l’antico e suggestivo Borgo Trento, riportando il tango alle sue origini di strada. Tre dj bresciani si alterneranno inoltre su due postazioni. La serata è gratuita e aperta a tutti. Per ulteriori informazioni si può telefonare ai numeri 3491535703 e 3398281234.
Prosegue intanto «Estate in città», la rassegna di iniziative estive nei quartieri della città. Domani, giovedì, alle 20, alla cascina Riscatto di San Polo, serata dedicata alla musica con un repertorio di canzoni italiane e straniere degli anni Sessanta e, a richiesta, musica da ballo.
Musica protagonista anche venerdì 17 luglio, alle 21, al centro sportivo Badia, con ballo liscio, balli di gruppo e latino-americani.
Musica da ballo pure sabato 18 luglio, alle 21, in via della Piazza a Urago Mella con ballo liscio, balli di gruppo, canzoni anni Sessanta e musica caraibica. Infine domenica 19 luglio, alle 20.45, all’oratorio Piergiorgio Frassati di via Indipendenza 35, la compagnia «Fontanì de Giona» di Paderno Franciacorta porterà in scena la commedia dialettale «Agilì bel Angilì» di Giorgio Tosi, per la regia di Diego Mafessoni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato