Fiera di Crocifissa di Rosa: come cambia la circolazione

Domenica, in occasione dello svolgimento della fiera in via Crocifissa Di Rosa, la viabilità subirà alcune modifiche.
Dall’inizio della giornata, fino alle 24, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Crocifissa Di Rosa, tra piazzale Golgi e via Lipella, di via Lombroso, tra via Biseo e Via Lipella, di via Lipella, tra via Crocifissa Di Rosa e via Galileo Galilei, di via Pisacane, tra via Galileo Galilei e via Crocifissa Di Rosa, di via Pisacane, tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa Di Rosa, di via G. Orefici, tra via Crocifissa Di Rosa e via Galileo Galilei, di via Biseo, tra via Lombroso e via Galileo Galilei, di via Gioberti, tra via Ciro Menotti e via Crocifissa Di Rosa, e in via Ciro Menotti.
Dalle 5 alle 24 saranno chiuse al traffico via Crocifissa Di Rosa tra piazzale Golgi e via Lipella, via Lombroso tra via Biseo e via Lipella, via Lipella tra via Crocifissa Di Rosa e via Galileo Galilei, via C. Pisacane tra via Galileo Galilei e via Crocifissa Di Rosa, e la corsia est di via Lombroso, nel tratto tra via Biseo e via Pusterla.
Sempre dalle 5 alle 24 i residenti e le persone autorizzate potranno transitare in doppio senso di circolazione in via Pisacane, tra via Martinengo Cesaresco e via Crocifissa Di Rosa, in via Orefici, tra via Crocifissa Di Rosa e via Galileo Galilei, in via Biseo, tra via Lombroso e via Galileo Galilei, in via Gioberti, tra via Ciro Menotti e via Crocifissa Di Rosa e in via Ciro Menotti.
Alcune linee del trasporto pubblico urbano effettueranno percorsi alternativi.
La Linea 10, direzione Concesio, passerà dalla galleria Tito Speri a sinistra in via Pusterla, poi a destra in piazzale Cesare Battisti (corsia riservata ai bus), poi in via Montesuello, in via Marconi, a destra in via Dal Monte, in piazzale Spedali Civili, a sinistra in via Schivardi e riprenderà poi il percorso normale.
La Linea 10, direzione Poncarale, passerà da piazzale Spedali Civili, poi a destra in via Dal Monte, in piazzale Corvi, a sinistra in via Cipani, in via Trento, a sinistra in via Fossa Bagni, a destra in galleria Speri e riprenderà poi il percorso normale.
Tutte le fermate incontrate sul percorso verranno effettuate a eccezione di dove diversamente specificato.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato