Festa della musica, 3000 artisti sui palchi della terza edizione

Sabato 18 giugno la terza edizione della Festa della Musica. Per iscriversi c'è tempo fino al 22 aprile
FESTA DELLA MUSICA, E' ORA DI ISCRIVERSI
AA

C'è tempo fino al 22 aprile per iscriversi alla terza edizione della Festa della Musica, in programma per sabato 18 giugno e sempre più aperta a tutti i quartieri della città, che ospiteranno 40 palchi e 90 concerti live offerti da più di 3000 musicisti, dai principanti ai big, bresciani e non solo. Tutti i generi saranno rappresentati in una festa che anno dopo anno diventa sempre più popolare: nel 2014 erano stati 2000 gli artisti partecipanti.

(Clicca qui per le iscrizioni)

Proprio per rafforzare lo spirito della manifestazione da quest'anno è stata lanciata l’iniziativa del tesseramento all'associazione Festa della Musica, con l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre maggiore di esercenti di bar e locali in tutta la città, a cui verrà chiesto anche di gestire in maniera autonoma i palchi su cui si esibiranno gli artisti. 

A tal proposito l’organizzazione è alla ricerca anche di volontari. Nessuna competenza specifica richiesta, ma solo passione per la musica. Ci si può proporre attraverso la pagina Facebook dell'associazione.

Protagonista della festa anche Radio Bresciasette che seguirà l'evento da una postazione dedicata, con una speciale diretta fino a sera.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato