Ferrarelle tifa per Brescia e dona 100mila euro alla raccolta

Altrettanti ne ha donati a sostegno dell’ospedale Cotugno di Napoli. Una scelta immediata ed efficace per rispondere alle necessità del momento
Lo stabilimento Ferrarelle a Darfo Boario Terme - © www.giornaledibrescia.it
Lo stabilimento Ferrarelle a Darfo Boario Terme - © www.giornaledibrescia.it
AA

L’azienda italiana ha destinato la somma totale di 200mila euro a favore dell’ospedale Cotugno di Napoli e della raccolta fondi AiutiAMObrescia (clicca qui per donare anche tu).

Una scelta immediata ed efficace per rispondere alle necessità del momento. Si può riassumere in poche parole la decisione presa dal Gruppo italiano Ferrarelle Spa, che ha devoluto ieri la somma alle strutture ospedaliere che risiedono nei territori della loro produzione. Una ripartizione equa tra le due realtà che ne beneficeranno: 100mila euro alll’ospedale Cotugno di Napoli e 100mila euro alla raccolta fondi AiutiAMObrescia per gli ospedali bresciani, organizzata da GdB e Fondazione Comunità Bresciana. Ferrarelle, infatti, ha un distaccamento produttivo a Darfo Boario Terme.

«Un gesto semplice e immediato che testimonia l’impegno concreto di Ferrarelle, che da sempre entra nelle case degli italiani con i suoi prodotti arricchendo ogni nostra goccia d’acqua di responsabilità sociale. Un impegno che si traduce in attenzione verso il nostro territorio, verso le persone, verso l’innovazione e il futuro».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato