Fastweb ko: problema risolto

I problemi, spiega l'azienda in un comunicato, sono dipesi da un aggiornamento software
AA
Fastweb ko: il problema è stato risolto. «Ci scusiamo per i disservizi che hanno impedito il corretto funzionamento del nostro servizio clienti di call center e del nostro sito nel tardo pomeriggio di ieri (lunedì, ndr)», si legge in un comunicato dell’azienda. 
 
I problemi, si apprende, sono dipesi da un aggiornamento software e sono stati risolti progressivamente nel corso della notte. Dalle 3 di questa mattina i servizi di call center e del sito sono tornati in funzione.
 
«Nel corso del guasto - si legge ancora nella nota - non sono mai venuti meno per gli oltre due milioni di clienti il servizio di accesso a Internet e la navigazione. Confermiamo inoltre che non c’è stato alcun disservizio per la pubblica amministrazione e per i grandi clienti privati».
 
Qualche disguido in Lombardia, regione in cui circa 7000 clienti hanno avuto difficoltà di navigazione. Questi sono però stati «immediatamente migrati e riprotetti su un altro server».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia