Fan in visita a Nadia Toffa: «Mi sono tatuata il suo autografo»
La seguiva da sempre, sui social e in tv: «Avevo grande stima di lei». Per questo Ornella, una fan trentina - accorsa insieme a moltissimi altri a dare l'ultimo saluto a Nadia Toffa, morta a 40 anni dopo aver perso la sua lunga battaglia contro il cancro - si è fatta tatuare la firma della conduttrice de Le Iene sull'avambraccio sinistro,
«L’avevo incontrata per strada anni fa le ho chiesto l’autografo e poi me lo sono tatuato». È la storia della ragazza, che dice: «È stata un esempio di forza e di combattività. Ho apprezzato molto la sua scelta di raccontare la malattia. Di mettersi a nudo. Mancherà a questa terra» ha detto la giovane.
Intanto in queste ore continuano le visite alla camera ardente, che resterà aperta anche domani al Teatro Santa Chiara con orario continuato dalle 9 alle 20, in attesa dei funerali che saranno celebrati in Duomo a Brescia venerdì a 10.30.
Tra i visitatori vip, anche il collega Giulio Golia: «Per me era una sorella, come aver perso una sorella. Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme. Entrambi abbiamo scelto di essere dalle parte dei più deboli».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato