Ex Oviesse, dopo Buonissimo l'edificio... si spacca in due

Suddividere l’immobile di corso Mameli in due porzioni indipendenti, ma con due funzioni in grado di valorizzarsi l’un l’altra
AA

Suddividere l’immobile di corso Mameli in due porzioni indipendenti, ma con due funzioni in grado di valorizzarsi l’un l’altra.

Questa l’indicazione fornita dalla Loggia a Brescia Infrastrutture, che dopo la chiusura di Buonissimo nei giorni scorsi, sta ultimando la predisposizione di un bando con il quale affiderà ad un nuovo operatore gli spazi commerciali al piano terra e -1 (in tutto 1200metri quadri), mentre riqualificherà direttamente i piani superiori trasformandoli in aule studio, moderne e funzionali, in grado di ospitare fino a 300 studenti. Ancora da definire alcuni passaggi giuridici ed amministrativi ma entro fine anno il bando dovrebbe essere pronto.

A marzo l’affidamento degli spazi commerciali ad un nuovo operatore. A seguire la gara per i lavori che trasformeranno i piani superiori in aule studio. Il progetto dei nuovi spazi è in fase di ultimazione. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia