European truck festival: camion in mostra a Brescia Est
Riflettori puntati sull’autoparco di Brescia Est, teatro dell’European truck festival, ossia il raduno di camion cominciato sabato e che si concluderà questa domenica.
Sono 35mila i metri quadrati dedicati a una manifestazione che coinvolge camionisti e appassionati provenienti da tutta Europa ed è promossa da Oltre Eventi in collaborazione con Acito Inox, Serenissima Trading e Tristar Accessories.
I mezzi arrivano da varie parti d’Europa: Polonia, Francia, Austria, Repubblica Ceca, e da diverse regioni d’Italia.
Questa domenica l’European truck festival riapre i battenti alle 10. In programma per le 11 c’è il convegno dedicato alla questione sicurezza nell’autotrasporto. A seguire si tiene il workshop «Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere su omologazioni e sanzioni previste in caso di interventi troppo aggressivi».
Alle 12 spazio allo spettacolo dello stuntman Giovanni Pilato. Nel pomeriggio spazio a giochi e i momenti di animazione: dal tiro alla fune alla gara di toro meccanico e ad altro ancora.
In contemporanea, per tutta la giornata, prosegue l’esposizione di una trentina tra i migliori marchi nazionali e internazionali del settore. La due giorni concluderà in serata con il dj set di Tony Fasano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato