Esce di casa e scompare, trovato privo di sensi in una roggia
Mattinata da incubo, quella di venerdì, a Borgosatollo per la sparizione di un settantenne, poi rinvenuto privo di sensi in una roggia. Molti gli elementi ancora da chiarire. Quel che si sa è che l'anziano è uscito nelle prime ore della giornata con la previsione di tornare a casa per pranzo.
A lanciare l'allarme è stata la moglie, non vedendolo rientrare e temendo gli fosse accaduto qualcosa. Polizia Locale di Borgosatollo e Carabinieri di San Zeno si sono messi sulle sue tracce, mentre sui social venivano diramati i primi appelli a chi potesse fornire notizie sull'uomo.
A ritrovare il settantenne, nelle prime ore del pomeriggio, è stato un passante che ne ha scorto il corpo riverso in una roggia che sfila per via Donatori di Sangue, sempre a Borgosatollo. L'uomo era incosciente. Allertato il Nue 112, sul posto sono intervenuti i soccorritori che lo hanno condotto d'urgenza alla Poliambulanza.
Al momento non è chiaro come l'uomo possa essere finito in quella roggia, se per un malore o se per una caduta accidentale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato