Emergenza Covid, restano chiusi gli uffici della Questura

Alla luce delle limitazioni previste dal Dpcm 26 aprile 2020, prosegue la sospensione dell’attività degli sportelli
La sede della Questura in via Botticelli a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
La sede della Questura in via Botticelli a Brescia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Alla luce delle limitazioni previste dal dpcm 26 aprile 2020, prosegue la sospensione dell’attività degli sportelli dell’ufficio immigrazione, dell’ufficio passaporti e dell’ufficio licenze fino a prossime determinazioni.

Per quanto concerne l’ufficio passaporti, l’avere già fissato un appuntamento non è un valido motivo per effettuare uno spostamento, pertanto chi lo farà verrà rimandato a casa; sarà quindi necessario prenotare un altro appuntamento collegandosi al link www.passaportonline.poliziadistato.it/. L'invito è a non prenotare gli appuntamenti che dovessero risultare liberi fino al giorno 7 giugno.

Per l’ufficio immigrazione verranno assicurate, di contro, le attività connesse alla ricezione delle istanze di protezione internazionale. Inoltre, si precisa che gli appuntamenti già calendarizzati saranno posticipati.

Esclusivamente per motivi di urgenza, gli utenti potranno concordare con i suddetti uffici un eventuale appuntamento via mail: immig.quest.bs@pecps.poliziadistato.it; uffpassaporti.quest.bs@pecps.poliziadistato.it; ammin.quest.bs@pecps.poliziadistato.it 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia