Elnòs Run, di corsa per l'Ospedale dei bambini

Venerdì 12 aprile torna la gara non competitiva con partenza alle 19,30 dal parcheggio del centro commerciale
ELNOS RUN PER IL CIVILE
AA

Torna Elnos Run la gara podistica non competitiva aperta a tutti che raccoglie fondi da dare in beneficienza, quest’anno a favore dell’Ospedale dei bambini del Civile di Brescia. Organizzata da Elnòs Shopping e CorriXBrescia, con il patrocinio della Provincia di Brescia e del Comune di Roncadelle e il supporto di UBI Banca, Sportland e IKEA Brescia, la gara si terrà venerdì 12 aprile alle 19.30, con partenza e arrivo dal parcheggio del centro commerciale.

La quota di partecipazione prevede una donazione libera a partire da 5 € a persona interamente devoluti al progetto benefico. Ai primi 1000 iscritti sarà consegnato il pacco gara con una t-shirt e gym sac ufficiali, biglietto adulto al parco Giardino Sigurtà, gift card IKEA da 5 € e altre sorprese. 

Per raggiungere l’obiettivo e portare a compimento il progetto, bisognerà raccogliere 10mila euro. Metà sono già stati messi a disposizione dall’organizzazione e dagli sponsor, l’altra metà si spera di raggiungerle con le iscrizioni. Dopo i 500 partecipati della prima edizione e i 750 della seconda, si punta a toccare quest’anno i mille iscritti e assicurare così la cifra necessaria all’ospedale dei bambini. La manifestazione sarà trasmessa da Radiobresciasette, che venerdì sarà nel parcheggio di Elnos per l’intrattenimento musicale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia