Elly Schlein derubata sul treno a Brescia: «Restituitemi taccuini e lettere»
«Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! Mi hanno rubato lo zaino oggi sul treno da Verona a Milano Centrale, poco prima o poco dopo la fermata di Brescia».
Ad affidare a Facebook il suo sfogo è Elly Schlein, la candidata che sfiderà Stefano Bonaccini alle Primarie del Pd in programma domenica. Nel suo post Elly Schlein ha anche lanciato un appello ai responsabili: «Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile. Non tanto per il computer - mica m’illudo - ma per i taccuini dove ho raccolto testimonianze e voci incrociate in questo lungo viaggio, i miei occhiali, la borraccia, le lettere che alcuni di voi mi hanno consegnato con le loro speranze e proposte, da Sud a Nord. Quelle mi dispiace tantissimo perderle».
Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! Mi hanno rubato lo zaino oggi sul...
Pubblicato da Elly Schlein su Venerdì 24 febbraio 2023
Centinaia i commenti sui social. Tra quelli che hanno cercato di sdrammatizzare nell'esprimere solidarietà, spicca quello di Gianni Cuperlo, uno dei candidati alla guida del Pd escluso dalle primarie. «Elly giuro che non c’entro e non ero su quel treno! Un abbraccio e in bocca al lupo».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato