Ecco «Monopoly Brescia», il gioco da tavolo coi quartieri della città è anche solidale

L'iniziativa di Conad Centro Nord Italia: parte del ricavato sarà devoluto all'Abe, l'Associazione Bambino Emopatico
ECCO IL MONOPOLY BRESCIANO
AA

Non ci sarà il costosissimo Parco della Vittoria e nemmeno il super economico Vicolo Stretto, ma si potranno costruire edifici in quartieri molto più conosciuti, come Mompiano o San Polo e, perché no, comprare addirittura il terreno di Piazza della Loggia.

Arriva la versione bresciana del celebre Monopoly, uno dei giochi da tavolo più famosi, conosciuti e apprezzati di sempre. Da domani sarà in vendita in tutti i punti vendita Conad di Brescia a provincia e parte del ricavato sarà donata all'Associazione Bambino Emopatico Odv - Abe, che dal 1981 è al fianco dei bambini all'ospedale Civile di Brescia affetti da leucemia, tumori, immunodeficienze e patologie ematologiche.

  • Il Monopoly targato Brescia
    Il Monopoly versione Brescia
  • Il Monopoly versione Brescia
    Il Monopoly versione Brescia

«Un pezzo da collezione pensato per poter offrire un regalo originale a tutti i bresciani. Un tributo quindi alla città e un modo per poter rivivere un pezzo storico della memoria di molti in maniera unica» sostiene Ivano Ferrarini, Amministratore Delegato di Conad Centro Nord e continua: «Inoltre siamo particolarmente orgogliosi di poter collaborare con Abe ed essere così d'aiuto anche al tessuto sociale della nostra comunità».

Il Monopoly personalizzato per Brescia sarà in vendita da questo mercoledì 16 novembre al costro di 27,90 euro e per ogni pezzo acquistato Conad Centro Nord donerà un euro a favore dell'Abe. Inoltre, sarà possibile giocare insieme con una versione «gigante» del Monopoly da pavimento al Centro Commerciale Rondinelle, a Roncadelle, sabato 19 e domenica 20 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00 e sabato 26 e domenica 27 dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30 nel parcheggio del Conad Superstore San Zeno a Brescia.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato