È morto Giovanni Martinazzoli

L'avv. Gianni Martinazzoli se ne è andato, nella casa di via Benedetto Croce, in città. Originario di Orzinuovi, era venuto in città, nello studio Bazoli-Martinazzoli oggi studio Bazoli-Martinazzoli-Camadini, in via Soncin Rotto. Gran professionista e faticatore impareggiabile, puntuale, amante dell'avvocatura, vissuta fino a pochi giorni prima dell'ultimo respiro, ha amato e coltivato l'orto della riservatezza, scegliendola come libertà e come valore.
AA

L'avv. Gianni Martinazzoli se ne è andato, nella casa di via Benedetto Croce, in città.  Originario di Orzinuovi, era venuto in città, nello studio Bazoli-Martinazzoli oggi studio Bazoli-Martinazzoli-Camadini, in via Soncin Rotto. Gran professionista e faticatore impareggiabile, puntuale, amante dell'avvocatura, vissuta fino a pochi giorni prima dell'ultimo respiro, ha amato e coltivato l'orto della riservatezza, scegliendola come libertà e come valore.

Numerosi gli incarichi ai quali era stato chiamato. Ricordiamo la sua presenza nel Consiglio di amministrazione del Giornale di Brescia e della Banca San Paolo, in molte altre istituzioni pubbliche e private.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato