Duplice delitto da Frank, anche la GdF al lavoro
I conti sotto la lente. Le indagini sul duplice delitto costato la vita a Francesco Frank Seramondi e Giovanna Ferrari sembrano sempre più orientate a sondare l’ambito economico. Conferma ne viene dal fatto che anche gli investigatori della Guardia di Finanza sono stati coinvolti nell’analisi di conti correnti - congelati dagli inquirenti quelli dell’attività e della famiglia Seramondi – e bilanci di quella pizzeria teatro dell’atroce delitto.
Su cosa gli inquirenti stiano cercando è massimo il riserbo anche se è verosimile che ogni eventuale incongruenza tra disponibilità e giro economico potrebbero offrire spunti agli inquirenti. I quali in queste ore hanno proseguito anche con l’attività tradizionale: molti gli amici, i conoscenti e i collaboratori che sono ascoltati in Questura dal personale della Squadra Mobile. Tutto per dare un nome e un volto a chi ha esploso da distanza ravvicinata quelle quattro fucilate all’indirizzo di Frank e di sua moglie, tutte drammaticamente a segno.
Nel frattempo alla Mandolossa prosegue incessante il pellegrinaggio mesto di chi fuori da quella pizzeria teatro del duplice omicidio porta un mazzo di fiori o un biglietto per esprimere il suo cordoglio. Come in molti si sono recati alla camera ardente allestita al Civile da dove le salme dei due coniugi uccisi partiranno alle 16.30 del Ferragosto per raggiungere la parrocchiale di Nuvolento, dove Frank e Vanna riceveranno l’ultimo saluto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato