Due donne alla guida della Digos di Brescia

Giada Pecoraro è il nuovo dirigente della Divisione investigazioni generali operazioni speciali e ha raggiunto la collega Teresa Mancinelli
Un'operazione della Dia, la Direzione investigativa antimafia - © www.giornaledibrescia.it
Un'operazione della Dia, la Direzione investigativa antimafia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il vicequestore aggiunto Giada Pecoraro da qualche giorno è il nuovo dirigente della Digos di Brescia e ha raggiunto la collega Teresa Mancinelli, commissario capo e vicedirigente della Divisione investigazioni generali operazioni speciali completando la prima coppia tutta al femminile di dirigenti della Digos di via Botticelli.

La dottoressa Pecoraro dal 2017 dirigeva l’Antiterrorismo di Trieste mentre la collega, dal 2019, era alla guida della Digos di Ferrara. In queste ore il rinnovo ai vertici anche all’Investigativa della Polizia di Stato: il vicequestore Carmelo Alba infatti ha assunto la direzione della Squadra Mobile dopo due anni alla guida dello stesso ufficio di Perugia e a Brescia ha trovato Rosario Scalisi che da maggio si è insediato nella nostra città dopo sette anni alla Squadra Mobile di Siracusa. Arriva invece da Belluno il dottore Marco Dell’Arte che dal primo ottobre è il nuovo dirigente della Divisione Anticrimine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato