Dopo tre giorni in isolamento per Anthony è l'ora del Gip
Da lunedì mattina all’ora di pranzo Anthony Aiello è in una cella di Canton Mombello in isolamento. Questa mattina comparirà davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia dopo che ieri il pm ha depositato la richiesta di convalida dell’arresto. È probabile che decida di rispondere alle domande del gip per ribadire quanto già espresso nell’interrogatorio di domenica notte in questura quando, da reo confesso, ha spiegato in lacrime che non voleva uccidere chiedendo perdono.
In ospedale vivono invece il loro dramma i genitori, la sorellastra e la fidanzata di Yaisy Bonilla i quali, dopo l’autopsia disposta dal sostituto procuratore Teodoro Catananti, attendono il nullaosta della Procura per la sepoltura.
Nel frattempo il clima attorno a questa vicenda si conferma molto caldo. La rete e Facebook, osservati speciali da parte della questura, sono in queste ore territori di minacce e affronti e di insulti pubblicati sotto la foto dell’assassino. Agli atti sono già finiti messaggi comparsi sui profili di chi conosce Yaisy Bonilla.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato