Domani al Parco Tarello per ricordare Cosma

Via Facebook gli amici di Cosma Casagrande, il 24enne morto sulle Alpi francesi, hanno promosso un appuntamento per ricordare il giovane
Cosma Casagrande in una foto tratta da Facebook
Cosma Casagrande in una foto tratta da Facebook
AA

Al Parco Tarello per ricordare Cosma. Si sono dati appuntamento per le 19 di domani, martedì, gli amici del 24enne precipitato durante una scalata sulle Alpi francesi. Un incontro per ricordare l'amico prematuramente scomparso nella mattinata di venerdì, mentre stava scendendo dal Mont Pelvoux assieme ad una compagna, fortunatamente incolume.

L'appello degli amici del giovane per questo appuntamento - in attesa del rientro in Italia della salma, che tuttavia si preannuncia non prima della prossima settimana - è stato lanciato in Internet, attraverso Facebook, su una pagina aperta a poche ore dall'arrivo della tragica notizia della morte dell'infermiere bresciano. 

Nelle intenzioni degli amici, quello di domani sarà «un momento di condivisione per ricordare il nostro Cosma, un saluto unanime, un brindisi, una canzone. Portate una foto, un pensiero o ciò che volete per ricordarlo».

Per le 21 è previsto anche un lancio di lanterne di carta nel cielo di Brescia Due.

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia