Dolce e salato, dopo la rapina un altro incendio

Lunedì la rapina e il primo tentato rogo. Martedì mattina nuovo intervento dei vigili del fuoco per un altro incendio
Rapina e fiamme al Dolce e Salato
AA
Lunedì mattina hanno tentato di incendiare il «Dolce e salato» di via Valsaviore, in città, dopo aver rapinato una 35enne dipendente del locale narcotizzata e trovata riversa a terra da un passante che ha dato l’allarme.
 
Martedì mattina un nuovo episodio, questa volta con conseguenze più pesanti. I vigli del fuoco sono intervenuti all'alba per spegnere le fiamme che hanno danneggiato buona parte del locale di via Valsaviore.
 
Soccorsa dal personale di un’ambulanza, la 35enne lunedì ha riferito di esser stata rapinata da tre uomini di colore con il viso parzialmente coperto dal cappuccio delle felpe. I tre dopo averle chiesto una birra si sarebbero rivolti a lei puntandole un coltello alla gola e costringendola ad aprire la cassa, per un bottino che si aggira sui 300 euro. Quindi i malviventi sarebbero fuggiti per le strade circostanti, facendo di fatto perdere le loro tracce.
 
Sul posto oltre al personale del 118 sono arrivati anche i vigili del fuoco e pure una pattuglia della Squadra Volante della Polizia. All’interno del locale sono stati trovati i segni di un tentativo di incendio (un cartone bruciato e del liquido infiammabile). 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia