Digitale o cartaceo, il GdB in offerta per 2 mesi: ultimo giorno
Ultimo giorno per la proposta promozionale #gdbconvoi, immaginata per questi tempi in cui l’esigenza di restare informati su quanto accade nella nostra città e nel mondo, si scontra con l’obbligo di restare in casa per evitare il contagio da coronavirus. Un abbonamento digitale al Giornale di Brescia, per due mesi, a 4,99 euro; l’edizione cartacea del quotidiano (cinque numeri settimanali) sempre per due mesi a 32 euro.
L’edizione on-line consente di leggere il quotidiano direttamente sul tablet o lo smartphone. La copia cartacea può essere acquistata in edicola, o può venire recapitata direttamente a casa.
Per attivare l’abbonamento digitale a 4,99 euro per due mesi (0,08 euro a copia) è necessario accedere all’area dedicata agli abbonamenti sul sito www.giornaledibrescia.it e inserire il codice gdbconvoi.
L’abbonamento cartaceo a 32 euro per due mesi, cinque giorni la settimana (0,80 euro a copia) può essere acquistato sempre tramite lo shop-online sul sito www.giornaledibrescia.it, o con bonifico bancario o tramite bollettino postale (dettagli sempre sul sito nelal sezione abbonamenti). In entrambi i casi, l’offerta è valida fino al 3 aprile 2020.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato