Dies Fasti, attesa per Giagnoni e Bozzetto

E' stata un successo la prima giornata dei Dies Fasti, manifestazione culturale del liceo Calini che giovedì chiude con Bruno Bozzetto.
faati
AA

E' stata un successo la prima giornata dei Dies Fasti, manifestazione culturale del liceo Calini che vive giovedì la sua seconda e ultima giornata.

Il tema della due giorni al liceo bresciano è "Ragione e follia" ed è stato su questo filone che si sono tenuti gli incontri di martedì, molto seguiti da studenti e non solo (applausi in particolare per Lella Costa). Dies Fasti che si trasformano anche in Dies Pasti, con i piatti cucinati dagli studenti dell'istituto alberghiero Dandolo di Bargnano di Corzano.

Il programnma completo si può trovare sul sito www.liceocalini.it: da ricordare che la due giorni si chiuderà questa sera con l'appuntamento forse più atteso, quando al Nuovo Cinema Eden prenderà la parola Bruno Bozzetto. Tra gli altri appuntamenti, una rappresentazione con Lucilla Giagnoni.

Alle 9, nell'aula magna, ci sarà un incontro nel quale si parlerà di Brescia Calcio e del centenario delle rondinelle: ospite d'onore il capitano del Brescia Marco Zambelli, che verrà intervistato dal caposervizio sport del Giornale di Brescia Franco Bassini.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia