Danneggia auto in sosta e aggredisce gli agenti
Se l’è presa con le auto in sosta tra via Carducci e via Carolina Bevilacqua, in città. Ha minacciato testimoni che lo hanno sorpreso all’opera e, davanti agli agenti della Polizia locale che sono intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, non si è comportato meglio. Ha rifiutato le sue generalità ed ha cercato di darsela sputando e tirando calci.
Al comando di via Donegani, nel pomeriggio dello scorso martedì, ci è finito un 51enne italiano. L’uomo in pochi minuti ha collezionato una sfilza di accuse: dovrà rispondere infatti di danneggiamenti volontari, violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Gli agenti della Locale hanno scoperto che oltre a prendersela contro una fiat Bravo e una Seicento posteggiate ai lati della strada e danneggiate pesantemente, il 51enne se l’era presa anche con una Citroen C4 e, nella circostanza, aveva anche minacciato due donne e un giovane che lo avevano sorpreso. Considerate le azioni, ma anche la reazioni all’arresto, l’uomo una volta condotto al comando di via Donegani è stato sottoposto anche ad accertamenti psichiatrici.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato