Con il San Clemente 190 corsi tra lingue, arte, informatica e fitness
Continuità, qualità e innovazione. Tornano i corsi del San Clemente con novità, ma anche con le proposte consolidate nel tempo. Le aree sono sette: lingue, informatica e nuovi media, cultura, arte, musica e creatività, cucina, fitness e comunicazione.
Il nuovo catalogo, che propone 190 corsi, offre 56 nuove proposte che costituiscono il 30% dell’offerta formativa: «Il veicolo per imparare le lingue sarà la passione – dice Beatrice Fontana, responsabile organizzatico Centro San Clemente -, la cultura sarà legata al nostro territorio, la cucina andrà dalla italiana all’etnica. I corsi di fitness sono raddoppiati, mentre quelli della comunicazione potenziati».
Le iscrizioni sono già aperte: è possibile iscriversi dal sito internet oppure recandosi nella sede di via Cremona. Prima dell’inizio dei corsi saranno proposte delle lezioni introduttive gratuite (dall’11 al 27 settembre): chi si iscriverà il giorno stesso avrà uno sconto del 10% sul corso scelto.
«L’anno scorso è stato una grande soddisfazione – ha commentato il direttore del Centro San Clemente e amministratore delegato del Gruppo Foppa, Giovanni Lodrini - , abbiamo toccato 3000 iscrizioni in un anno con 300 corsi. Questo è il frutto dell’affetto che i bresciani hanno per noi e per il nostro lavoro. Anche quest’anno tantissime possibilità, chiunque può trovare un corso interessante e affine alle proprie passioni. Cerchiamo di essere avanti di anticipare i tempi, ce lo permettono proprio chi frequenta i nostri corsi che ci dà suggerimenti e consigli».
I corsi inizieranno il 2 ottobre e sono tutti a numero chiuso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato