Con FlixBus da Brescia alle piste da sci del Trentino
Arriva l’inverno e FlixBus vara corse tra Brescia e nove destinazioni sciistiche del Trentino, per consentire agli sciatori e agli snowboarder bresciani di trascorrere una settimana bianca, o semplicemente un weekend, in alcune delle località più caratteristiche della regione.
Dal 7 dicembre, chi aspetta con ansia i primi fiocchi di neve per fuggire dalla città e mettere gli sci ai piedi potrà arrivare comodamente in Val di Sole e Val Rendena senza dover ricorrere all'auto.
FlixBus collegherà in Val Rendena Madonna di Campiglio, Pinzolo, Carisolo e Campo Carlo Magno, mentre in Val Sole si potranno raggiungere i comprensori di Folgarida, Dimaro, Pellizzano e Mezzana e la ski area del Passo del Tonale. Tutti questi collegamenti saranno operativi ogni weekend fino all'inizio di aprile, con un incremento della frequenza nel periodo natalizio, per consentire ai bresciani di raggiungere ogni giorno la loro meta preferita. A bordo si potrà trasportare gratuitamente l'attrezzatura da sci.
Le opportunità di viaggio per chi parte da Brescia sono numerose anche se non si amano gli sport invernali e alla montagna si preferisce un weekend in città: dalla fermata di Via Solferino si può infatti viaggiare verso circa 60 destinazioni, tra cui mete a breve-media distanza come Venezia, Torino e Genova o destinazioni a lungo raggio quali Roma, Napoli e Bari. Chi invece vuole varcare il confine può raggiungere capitali europee come Zagabria in Croazia e Lubiana in Slovenia.
I biglietti per le destinazioni sciistiche, e per tutti i collegamenti raggiungibili da Brescia, sono già prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l'app gratuita FlixBus e nelle agenzie di viaggio affiliate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato