Coltellate dopo la lite: 33enne in ospedale
Un senzatetto ricoverato in ospedale con una profonda ferita all’addome e al braccio. E un altro disperato in fuga, braccato dalla Polizia. É quello che resta dopo il parapiglia che si è registrato l’altra notte tra via San Faustino e Rua Sovera.
In quell’angolo infatti si era radunato un gruppo di senzatetto e sbandati, tutti bresciani e noti sia alle forze dell’ordine che ai servizi sociali: attorno alle 22, senza un apparente motivo scatenante, uno di loro, 33enne, si è scagliato contro uno degli altri. Questi ha risposto estraendo un coltello e colpendolo almeno due volte all’addome e al braccio prima di fuggire via.
Pare che tutte le persone coinvolte avessero consumato alcol e forse anche stupefacenti. Mentre il ferito veniva soccorso le Volanti della Polizia sono arrivate sul posto e hanno raccolto tutti gli elementi disponibili, comprese le immagini delle telecamere di sorveglianza.
Per fortuna i fendenti vibrati all’indirizzo del 33enne non hanno colpito organi vitali e la situazione del ferito, pur grave, non desterebbe nei medici particolari preoccupazioni. La Squadra Mobile è invece sulle tracce dell’aggressore e avrebbe in mano elementi per chiudere rapidamente il cerchio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato