Cerca di fermare il bus per salire e viene travolta, grave 76enne
Un drammatico investimento, quello avvenuto poco prima delle 14 al Villaggio Violino, all'origine del quale c'è una circostanza tutt'altro che rara. La persona travolta, infatti, una donna di 76 anni che abita poco lontano da via Re Rotari, teatro dell'incidente, arrivata alla fermata del bus della linea 16 di Brescia Trasporti per salirvi, si è accorta che il mezzo pubblico era già ripartito da pochi istanti.
Ha cercato di attirare l'attenzione del conducente nel tentativo di farlo fermare nuovamente. Un tentativo vano che si è rivelato quanto mai pericoloso: la donna, infatti, ha urtato con il corpo contro il mezzo di trasporto ed è caduta, rovinando a terra, proprio sotto le ruote del bus.
Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori, per le ferite riportate dall'anziana, che è stata quindi condotta d'urgenza al Civile. Le sue condizioni sono gravi.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi del caso, che ha provveduto anche a disporre il fermo temporaneo del veicolo per consentire eventuali accertamenti si rendessero necessari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato