Capodanno a Brescia: migliaia le persone in piazza Loggia
Il capodanno in piazza a Brescia è stato un successo: migliaia di persone in una Piazza Loggia piena come non la si vedeva da tempo, hanno salutato il 2022 e accolto il 2023 in musica con uno straripante Paolo Belli accompagnato dalla sua coinvolgente Big Band.
Sul palco alla mezzanotte, insieme allo staff di Radio Bresciasette guidato da Maddalena Damini, anche il sindaco e la vicesindaca di Brescia, Emilio Del Bono e Laura Castelletti, che hanno così inaugurato l'anno in cui la Leonessa insieme a Bergamo è Capitale italiana della Cultura italiana.
Come dicevamo, Piazza Loggia colma di persone, lunghe le file per superare i controlli: un successo per gli organizzatori e tanto divertimento per il pubblico che, dopo il concerto di Belli, ha potuto continuare a danzare sulle note della musica dance.
Anche in Piazzale Tebaldo momento di animazione con il comico Leonardo Manera accopagnato da Gli Inadatti band: al monologo del salodiano volto di Zelig si sono alternati così momenti musicali. Il capodanno in Piazza a Brescia ha sancito, forse definitivamente, almeno per il successo registrato, aria di vero ritorno alla normalità.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato