Camion perde il carico in A4: autostrada chiusa in direzione Milano
***Aggiornamento: l'autostrada è stata riaperta poco dopo le 10.30: ci vorrà comunque tempo per smaltire le lunghe code che si sono formate anche sulla viabilità secondaria a causa dell'incidente.
L'autostrada A4 è chiusa in direzione Milano all'altezza dell'area di servizio Valtrompia Nord. Un camion ha perso il carico, composto da travi di ferro.
La circolazione stradale è paralizzata sulla A4 e lungo la Tangenziale Sud di Brescia su cui si è riversato il traffico per via della chisura dell'autostrada.
Per chi viaggia verso Milano è obbligatoria l'uscita a Brescia Ovest. Chiusa la stazione di Brescia ovest anche in entrata verso Venezia. In direzione di Brescia, si registrano 6 km di coda, per curiosi, a partire da Rovato.
Dopo l'uscita obbligatoria a Brescia Ovest, dove si sono formati 7 km di coda, si può rientrare in autostrada ad Ospitaletto dopo aver percorso la viabilità ordinaria. In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia a chi viaggia verso Milano di uscire a Brescia est, utilizzare la tangenziale di Brescia e poi la A35 BreBeMi.
Per le lunghe percorrenze in direzione di Milano si consiglia di utilizzare la A21 Piacenza-Brescia e poi la A1 Milano-Napoli.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. Non si registrano feriti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato