Calano i furti ma il momento più a rischio è la sera

Secondo la statistiche sono in netta riduzione i reati di furto. Ma l'allarme resta alto in specie per le ore serali
Sicurezza, abitazioni più a rischio la sera
Sicurezza, abitazioni più a rischio la sera
AA

Tra le mille notizie che si possono leggere sul nostro quotidiano oggi in edicola dalle statistiche arriva la conferma che sono in calo i reati predatori quali il furto, ma il momento della giornata più a rischio di trovare intrusi in casa resta la sera. I consigli dei carabinieri e come evitare di favorire l’ingresso di ladri in casa.

Sul fronte dello sport e dell’avventura ecco la storia di Michele e Maria Teresa di Gambara, atleti “speciali” che sono saliti sul tetto dell’Europa, aggiudicandosi a Montecatini Terme la sfida di karate. Tutti i dettagli nell’edizione di oggi.

Arriva invece da Leno la storia dei rifiuti stoccati all’interno della Coar: l’azienda fallita ora è stata  messa sotto sequestro temendo reati ambientali.

Sempre l’edizione di oggi in edicola si occupa sul fronte dello sport  del Brescia Calcio che cerca  oggi a Cesena una vittoria per stazzarsi dalla zona pericolosa, mentre ieri il Darfo ha vinto il ‘derby tra prime’ con il combattivo Rezzato. Una cronaca tutta da leggere. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia