BresciaOnShop spegne una candelina
Una festa lunga un intero pomeriggio fra musica, giochi, offerte e tanto divertimento. Obiettivo: celebrare la prima candelina sulla torta di BresciaOnShop, il sito internet curato da Numerica srl che propone ogni giorno le migliori offerte commerciali, rigorosamente «made in Brescia».
E' quella andata in scena ieri pomeriggio al centro commerciale «Le Porte Franche» di Erbusco, con una lunga diretta di radio Bresciasette dedicata appunto al primo anniversario di bresciaonshop.it. La piazza dei divertimenti, a cavallo della pista di pattinaggio sul ghiaccio, era ieri affollatissima di visitatori, che si sono lasciati coinvolgere divertiti dalle iniziative escogitate dal team di radio Bresciasette: Maddalena Damini, Andrea Lombardi, Tony Biemmi, Ruggero Tavelli e Fulvio Marini.
A impreziosire il tutto, una serie di promettenti voci della musica bresciana, tutte omaggiate per la loro presenza con un pensiero offerto dalle aziende partner di bresciaonshop.it. Dopo l’apertura ufficiale delle trasmissioni, alle 15, la prima ad esibirsi è stata Elisabetta Corio, in arte Elodea. Dopo di lei al microfono (o meglio, alla consolle) Paola Peroni, alias Miss Groovy, in abbinata con i vocalist Brio e Andrea David. Alle 16.30 il microfono è passato a Chiara «Keya» Marzaroli. E ancora: il dj set di Fulvio Marini e la musica, carica di energia e calore, della 21enne singer bresciana Maya.
A intervallare le note, la possibilità per i visitatori di iscriversi gratuitamente al sito bre sciaonshop.it, come hanno già fatto negli ultimi dodici mesi oltre 62mila utenti. Tante sono infatti le newsletter gratuite che il sito internet invia quotidianamente per far arrivare direttamente nella casella di posta elettronica dei bresciani le offerte del giorno. Dalla ristorazione al benessere, dai parchi divertimento agli hotel, dalle gite fuori porta ai viaggi veri e propri, dalla stampa delle fotografie alla progettazione per la casa: bresciaonshop.it ha conquistato rapidamente la fiducia del popolo del web, che l’ha ripagato con oltre 10mila acquisti effettuati.
«È attento al prezzo ma anche alla qualità, ecco perché l’abbiamo scelto», ha detto una famiglia franciacortina presente ieri a Erbusco e già iscritta al sito. E dell’efficacia del sito sono evidentemente convinti anche i 240 esercenti bresciani selezionati in un anno da bresciaonshop.it. Perché il web è una vetrina, certo. Ma dietro serve sempre l'esperienza e la capacità di chi lavora.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato