Brescia Est: raccordo chiuso per ripavimentazione
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova annuncia la chiusura del raccordo esterno di Brescia Est dalle 21 del 3 alle 22 del 5 giugno, nel tratto compreso tra il casello e località Macina.
Per inderogabili lavori di rifacimento della pavimentazione, verrà completamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni.
Questi i percorsi alternativi:
- per chi proviene da Salò (SS 45 bis “Gardesana Occidentale”) ed è diretto verso Montichiari – Mantova, percorrere la SP 11 (Tangenziale di Brescia) in direzione Brescia e seguire le deviazioni;
- per chi proviene da Montichiari – Mantova e dalla “Cordamolle” ed è diretto verso il casello di Brescia Est, entrare in A4 al casello di Desenzano (per Venezia) o Brescia Centro (per Milano);
- per chi proviene dalla “Cordamolle” e da Montichiari ed è diretto verso Salò (SS 45 bis “Gardesana Occidentale”), uscire in loc. Macina e percorrere un tratto di strada comunale, per poi immettersi direttamente sulla SP 11 e poi sulla SS 45 bis.
Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova , 800 012 812, è a disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato