Brebemi, lavori in corso sul raccordo

Lavori in corso in Brebemi per l'interconnessione con la A4. Previste modifiche alla viabilità
AA

Per consentire la realizzazione dei lavori di interconnessione A35-A4, l’inizio della posa del new jersey e l’attività di scavo, posa tubi in calcestruzzo, rinterro e riasfaltatura, Brebemi comunica che dal 31 gennaio al 6 febbraio, dalle 21 alle 6.30 verranno imposte alcune limitazioni al traffico sul raccordo autostradale nei comuni di Castegnato, Roncadelle e Travagliato e saranno istituiti percorsi alternativi.

In particolare sarà chiusa la corsia sud del Raccordo A35 mediante dal km 2+400, in corrispondenza dello svincolo di raccordo con la SP19, con l'obbligo di uscita verso la SP 19 direzione A4 Venezia e direzione A21 Piacenza. 
Saranno inoltre chiuse le rampe in direzione Brescia dalla SP 19 Montichiari e in direzione di Brescia dalla SP19 Ospitaletto. Chiuse anche le rampe di immissione dalla rotatoria dello svincolo di Travagliato Est sulla tratta del Raccordo A35 in direzione di Brescia e chiusa la corsia nord del Raccordo A35 mediante.

Da domani e fino al 31 maggio prevista anche la configurazione provvisoria del traffico con regime viario a una corsia per senso di marcia, limite di velocità imposto a 50 km/h e divieto di sorpasso lungo il Raccordo A35 dalla progressiva 0+250 circa alla progressiva 6+450 circa e chiusura delle piazzole di sosta lungo la corsia sud mediante delineatori flessibili, con chiusura delle rampe di accesso di Castegnato, Roncadelle e Travagliato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo