Bomba allo scalo merci, le operazioni cambiano il traffico dei treni
A causa delle operazioni di rimozione dell’ordigno bellico, domenica dalle 9 alle 12 circa sono previste variazioni di circolazione per alcuni treni regionali e della lunga percorrenza che viaggiano sulla linea Milano-Bergamo-Brescia-Verona-Venezia. L’orario indicato per il termine delle attività è ovviamente legato all’effettivo completamento dell’intervento degli artificieri.
Entrando nel dettaglio, i treni Italo di NTV 8971 e 8981 sono cancellati; 8974 e 8977 seguono il percorso via Milano-Bologna-Verona con maggiore tempo di viaggio e non effettuano le fermate di Peschiera del Garda, Desenzano e Brescia.
Per quanto riguarda i treni di Trenord, i treni Milano Centrale-Brescia-Verona sono parzialmente cancellati tra Brescia e Rovato; alcuni modificano numerazione e orario; i Bergamo-Brescia e Milano Greco Pirelli-Brescia sono parzialmente cancellati tra Ospitaletto e Brescia.
Sono previsti bus sostitutivi tra Brescia e Rovato e tra Ospitaletto e Brescia. I bus fermano a Brescia (via Sostegno), Ospitaletto, Travagliato (rotonda, via Martiri della Libertà), Rovato (stazione, viale Lombardia). Sui bus non è consentito il trasporto delle biciclette.
Maggiori informazioni si possono trovare il sito di Rfi e sul sito di Trenord, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato