BettyConcept: tessuti speciali per sostenere una buona causa

Il negozio che si trova in Contrada del Carmine ha organizzato per oggi una giornata tutta particolare
AA

BettyConcept è un negozio che si trova in Contrada del Carmine 9 e che ha organizzato per oggi una giornata tutta particolare.

È infatti in programma Bettytiregala (anche se in realtà viene chiesto un contributo, ma per una buona causa). Cosa? Tessuti. E a chi? Ad aspiranti sarte, hobbiste, associazioni. Insomma, a tutti coloro che hanno in mente di cimentarsi con il cucito e con l’uso dei tessuti. Ci sarà quindi la possibilità di avere materiale, ma anche di scambiarsi opinioni e consigli con Betty, sia su come lavorare sia su quali siano i passaggi da fare per chi vuole mettersi in proprio e aprire un’attività legata alla moda e che possa dare libero sfogo alla fantasia.

Si diceva del «regalo», messo tra virgolette perché viene richiesto un contributo di 35 euro al link www.paypal.me/bettyconcept, ma nulla resterà nelle tasche della realtà del Carmine. L’intero ricavato infatti andrà a sostenere Valentina Tomirotti, il cui sogno è quello di compiere un viaggio attraverso l’Italia con la propria auto abbattendo tutte le barriere architettoniche e fisiche. Serve però un mezzo speciale per fare tutto ciò, da qui l’idea di donare il ricavato a lei.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia