Berretti. Il Brescia passa agevolmente con la FeralpiSalò

Tutto secondo copione al S. Filippo dove la formazione Berretti di Javorcic supera abbastanza agevolmente la FeralpiSalò, guidata in panchina da un'altra ex rondinella, Beppe Baronchelli. La FeralpiSalò tiene ottimamente il campo nel primo quarto d'ora ma è il Brescia a farsi pericoloso al 12' con Pintus che impegna Locatelli con un destro a giro e al 17' tocca a De Souza sfiorare la rete con una puntata velenosa dal limite che sfiora il palo.
Le rondinelle passano al 21' quando Todisco concede un più che generoso penalty per presunto fallo su Pintus. Lo stesso numero 8 trasforma dal dischetto spiazzando Locatelli. Passano quattro minuti ed arriva il raddoppio: Sambataro si esibisce in uno slalom al limite dell'area e lascia partire un destro ad uscire che fa secco Locatelli.
Nella ripresa le rondinelle prendono subito in mano le redini del gioco ed al 12' portano a tre le segnature con Mor, il quale impegna Locatelli che si oppone di pugno e sulla respinta ribadisce in rete. L'ingresso in campo della torre Pizzamiglio alla mezz'ora da un po' di sostanza al reparto avanzato gardesano, ed infatti il neoentrato approfitta di una papera di Crescenti al 33' per accorciare le distanze. Subito ristabilite perché Tedoldi al 41' scaraventa in rete un tiraccio sporco di Tassi. Nel recupero però ancora Pizzamiglio entra in area e va a segno con un pregevole pallonetto sul palo lontano che beffa Crescenti.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato